giovedì 2 aprile 2015

Girelline alla Nutella

Cari amici,
questo inizio anno è stato per me un po' turbolento e quindi ho trascurato un po' il blog!
Mi sono resa conto, però, che se cucino penso molto di meno quindi mi sono promessa di riniziare a cucinare i miei adorati dolci!
L'altra sera ho fatto questi biscottini alla Nutella davvero deliziosi e semplici!
Ecco a voi la ricetta!!

Ingredienti:
-125g burro
-250g farina
-120 g zucchero
-3 tuorli
-Nutella q.b
-mezzo cucchiaino di lievito per dolci

Preparazione:
In un pentolino ho fatto sciogliere leggermente il burro, in una ciotola ho aggiunto la farina, lo zucchero, il lievito, i tuorli uno alla volta e il burro.
Ho formato un impasto omogeneo e poi l'ho steso in maniera sottile.
Ho spalmato la Nutella sopra l'impasto e poi l'ho arrotolato su se stesso.
Ho tagliato a fettine l'impasto ottenuto e ho infornato i biscottini a 180 gradi per circa 20 minuti!!!

Nessun commento:

Posta un commento